LIST OF ALL AVAILABLE MOVIE POSTERS
TITOLO | REGISTI / ATTORI | ANNO | FORMATO | ORIENTAMENTO O orizzontale V verticale | TIPOLOGIA M manifesto F fotobusta L locandina |
007 Bersaglio mobile | John Glen | 1985 | 100×70 70×30 | V | M L |
007 dalla Russia con amore | T. Young | 1964 | 33×70 | V | L |
007 licenza di uccidere | Young | 1962 | 140×200 | V | M |
007 Missione Goldfinger | Guy Hamilton | 1964 | 100×140 | V | M |
10 in amore | Clark Gable | 1958 | V | M | |
101 dalmatiens (les) | W.Reitherman et al Walt Disney | 1961 | V | M | |
18 weapons of Kung Fu | Chen Hung | 1982 | 100×70 | V | L |
20.000 anni a Sing Sing | M. Curtiz | 1932 | 118×160 | V | M |
2001 odissea nello spazio | Kubrick | 1968 | 100×140 | ||
24 ore di Le Mans (le) | Mc Quinn | 1971 | 44×55 | V | M |
3 canaglie per l’inferno | S.Pisany | 1975 | 60×40 | O | F |
3 della croce del sud (I) | John Wayne | 1968 | 70×30 | V | L |
318 battaglione d’asalto | 100×140 | ||||
39 scalini (I) | R. Powell | 1979 | 70×30 | V | L |
4 bassotti per un danese | 100×140 | V | M | ||
4 monaci | C. L. Bragaglia | 1962 | 100×140 | V | M |
40 ladroni (I) | Lesley Selander | 1944 | 50X80 | V | M |
5 matti allo stadio | C. Zidi | 1973 | 60×40 | O | F |
5 matti vanno in guerra | C. Zidi | 1975 | 60×40 | O | F |
7 città di Atlantide (le) | Doug McClure | 1979 | 70×30 | V | L |
7 giorni di fifa | A. Rafkin | 1966 | 60×40 | O | F |
8 ½ | F. Fellini | 1963 | 60×80 | V | M |
8 Mile | Eminem | 2002 | 60×40 | O | F |
A natale mi sposo | Boldi, Canalis | 2010 | 70×30 | V | L |
Acqua e sapone | C. Verdone | 1983 | 70×30 | V | L |
Acque di primavera | N. Malasomma | 1942 | 33×34 | O | Lobby card |
Addio ragazza negra | A. Salazar | 1975 | 60×40 | O | F |
aereo piu’ pazzo del mondo | Zucker | 1980 | 30×70 | V | L |
Africa addio | Jacopetti | 1966 | 33×70 | V | L |
African Safari | M. Rye e R. Shanin | 1968 | 50×70 | O | F |
Agguato nel sole | Springsteen | 1967 | 100×140 | V | M |
Aida degli alberi | G. Manulli | 2001 | 100×120 | V | M |
Aladdin | Walt Disney, R. Clements, J.Musker | 1992 | 100×140 | V | M |
albero dalle foglie rosa | A.Nannuzzi | 1974 | 30 x 70 | V | L |
albero degli zoccoli | E.Olmi | 1978 | 30 x 70 | V | L |
albero degli zoccoli | E.Olmi | 1978 | 30 x 70 | V | L |
alleè sanglante | W.A.Wellmann | 1955 | 37×74 | V | L |
Allegro non troppo | B. Bozzetto | 1976 | 100×140 | V | M |
Alles nur sehnsucht nach liebe | W.Christian | 1955 | 59×83 | V | M |
Allons enfants | Taviani | 1974 | M | ||
Als die Frauen noch Schwanze hatten | P.F.Campanile | 1970 | 60×83 | V | M |
Alto tradimento | Victor Saville | 1949 | 120×160 | V | M |
American History X | Tony Kaye | 1998 | 100×140 | V | M |
American pie | P. Weitz | 1999 | 100×70 | V | M |
Amico stammi lontano…almeno un palmo | Giuliano Gemma | 1971 | 140X200 | V | M |
amore ritrovato | C.Mazzacurati | 2004 | 30 x 70 | V | L |
Anonima delitti | Russell Rouse | 1955 | 70×30 | V | L |
Apocalypse now | Coppola | 1979 | 33×70 | V | L |
Apocalypto | 33×70 | O | F | ||
Appuntamento col cadavere | R.M. Young | 1964 | 67×46 | O | F |
Arancia meccanica | Stanley Kubrick | 1971 | 100×140 120×160 50×70 140×200 | V O | M F |
Aria serena dell’ovest (l’) | Soldini | 1990 | 100×140 | V | M |
Armageddon | M.Bay | 1998 | 70×100 | V | M |
Arrivano i bersaglieri | L. Magni | 1980 | 100×140 | V | M |
Arrivano i nostri | Mario Mattoli | 1951 | 48×34 | O | F lobby card |
Assassinio sul treno | George Pollock | 1961 | 100×200 | V | M |
Asso | A. Celentano | 1981 | 50×70 | O | F |
Atlantic city | Lancaster, Sarandon | 1980 | 70×30 | V | F |
Attenti alle vedove Train,amour et crustaceeès | Jack Lemmon | 1959 | 70×30 120×160 | V V | L M |
Austin Powers, la spia che ci provava | J.Roach, Mike Myers | 1999 | 100×140 | V | M |
Australiano (l’) | J. Skolimowski | 1978 | 70×30 | V | L |
Avalanche Express | Mark Robson | 1979 | 140×100 | V | M |
Avventura a Soho | J. Gregson, B. Lee | 1957 | 70×30 | V | F |
Avventura del grande nord | T Garnett | 1972 | 100×140 | V | M |
Avventura è l’avventura (l’) | C. Lelouch | 1972 | 100×140 | V | M |
Avventure di Banca e Bernie 8le) | W.Disney | 1977 | 100×140 | V | M |
Axel Munthe (donne senza paradiso-S.Michele) | R. Juget | 1962 | 100×140 | V | M |
Banchetto di nozze (Il) | Ang Lee | 1993 | 50×60 | O | F |
Barone (Il) | J.Gabin | 1960 | 140×200 | V | M |
Barone rosso (Il) | Roger Corman | 1971 | 100×140 | V | M |
Barry Lindon | Kubrick | 1975 | 50×70 | O | F |
Basil l’investigatopo | W. Disney | 1986 | 50×70 | O | F |
Bastardi senza gloria | Tarantino | 2009 | 110×140 | M | V |
Batman | 1995 | 100×70 | V | M | |
Bees lo sciame che uccide | Geller | 1976 | 100×140 | V | M |
Bella addormentata (la) | W.Disney | 1958 | 100×140 | V | M |
Bella addormentata nel bosco | Disney | 1958 | 100×140 | V | M |
Bella di giorno | L. Bunuel | 1967 | 50×70 | O | F |
Bella e la bestia (la) | W.Disney | 1992 | 100×140 | V | M |
Bella, bionda e dice sempre sì | Kim Basinger | 1991 | 60×45 | O | F |
Bestione (Il) | S.Corbucci | 1974 | 100×140 | V | M |
Betsy | H. Robbins | 1978 | 100×140 | V | M |
Bibi la dévoreuse | J.W. Sarno | 1974 | 120×160 | V | M |
Bidone (il)) | Fellini | 100×140 | V | M | |
Bingo bongo | P. F. Campanile | 1982 | 100×140 30×70 | V | M L |
bisbetico domato (Il) | Castellano, Celentano | 1980 | 100×140 | V | M |
Black cat | L.Fulci | 1981 | 65×45 | O | F |
Black out nella città | 1978 | 100×140 | V | M | |
Blade | S. Norrington | 1998 | 100×138 | V | M |
Blow up | M. Antonioni | 1966 | 100×140 | V ried V | M L |
Bob il baro | A. Yilmaz | 1976 | 68×48 | O | F |
Boccaccio | B. Corbucci | 1972 | 60×40 | O | F |
Bolero | Muller | 1957 | 70×30 | V | L |
Boulevard des passions | Curtiz | 1949 | 118×160 | ||
Boy friend (il) | Russel | 1971 | 100×140 | V | M |
Braccio di ferro | 100×140 | V | M | ||
Brancaleone alle crociate | Monicelli | 1970 | 100×140 | V | M |
Brawl Busters | R.Kong | 1981 | 100×70 | O | M |
Breakdance | J. Silberg | 1984 | 140×200 | V | M |
Breve incontro | S. Loren, R. Burton | 1974 | 50×70 | V | L |
Bring on the night | M. Apted | 1986 | 33×70 | V | L |
Broadway Danny Rose | W. Allen | 1984 | 30×70 | V | L |
Bruce Lee la furia del drago | N.Foster | 1975 | 50×70 | O | F |
Bye bye Barbara | M. Deville | 1969 | 68×46 | O | F |
C’è posta per te | Ephron | 1998 | 100×140 | V | M |
Cabaret | Fosse | 1972 | 100×140 | V | M |
Caccia a ottobre rosso | J. Mc Tierman | 1990 | 100×140 | V | M |
Calabuig | Berlanga,E. Gwenn | 1956 | 70×30 | V | L |
Califfa (la) | Bevilacqua,Tognazzi | 1970 | 100X140 | V | M |
Cameraman (Il) | B.Keaton | 1970 | 30 x 70 | V | L |
Cammina, non correre | Cary Grant | 1966 | 45×60 | O | F |
Candy e il suo pazzo mondo | Quand | 1968 | 100×70 | V | M |
cannibali | L.Cavani | 1979 | 30 x 70 50 x 70 | V O | L F |
cannoni di Navarone (I) | J.Lee Thompson | 1961 | 30 x 70 | V | L |
Caos calmo | N. Moretti | 2008 | 100×70 30×70 | V | M L |
carica dei 101 La | W.Disney | 1961 | 100 x 140 | V | M |
Carmen | Francesco Rosi | 1984 | 50×40 | V | L |
Carmen e Charlot | Chaplin | F | |||
Carnage | R.Polanski | 2011 | 70×30 | V | L |
carovana delle schiave (la) | Mara Cruz, V. Staal | 1958 | 46 x 64 | O | F |
Cartouche | P. de Broca | 1962 | 100×140 | V | M |
Casablanca | M. Curtiz | 1942 | 100×140 | O ried | M |
Casanova | Fellini | 1976 | 60×80 120×160 | V ed tedesca | |
Casanova | Comencini | 1969 | 30 x 70 | V | L |
Catwoman | Pitof | 2004 | 30×70 | V | L |
Cavalleria Rusticana | A. Quinn | 1954 | 70×30 | V | L |
cavernicolo (Il) | C.Gottlieb | 1981 | 100 x 140 | V | M |
C’è un sentiero nel cielo | Claudio Villa | 1957 | 70×30 | V | L |
Cella 2455 braccio della morte | F.F. Sears | 1955 | 68X49 | V | L |
celluloide | Santi e Spinelli | 100×140 | V | M | |
Chamade (la) | Deneuve, M.Piccoli | 1969 | 70×30 | V | L |
Charles Chaplin Show | Chaplin | 1972 | 100×140 | V | M |
Che ho fatto io per meritare questo | Almodovar | 1984 | 33×70 | V | L |
Che ora è | Mastroianni Troisi | 1989 | 100×140 50 x 70 | V O | M F |
Chiamatemi Francesco | Luchetti | 2015 | 30×70 | V | L |
Chiave (la) | Brass | 1983 | 100×140 | V | M |
Chinatown | Polanski | 1974 | 30×70 100×140 | V V | L M |
Chorus line | Attenborough | 1985 | 100×140 | V | M |
Ci eravamo tanto amati | Scola | 1974 | 100×140 | V | M |
Ci rivedremo all’inferno | Hunt | 1976 | 100×140 | V | M |
Ciociara(la) | V. De Sica | 1960 | 68×98 | V | M |
Circo (il) | 1928 (1969) | ||||
citè des femmes (la) | Fellini | 1980 | 3 x 4mt Dossier pazienza 120×160 | O V | |
clan dei francesi (Il) | Robert Enrico | 1973 | 64×45 | O | F |
Cleopatra | Mankiewicz | 1963 | 100×140 | V | M |
Cocoon, l’energia dell’ universo | Howard | 1985 | 100×140 | V | M |
Colpo di mano a Creta | Bogarde | 1957 | 70×30 | V | L |
Colpo grosso al Casino | Gabin | 1963 | 100×140 | V | M |
Colpo su colpo | Sinatra | 1967 | 45×60 | O | F |
Combattimento ai pozzi Apache | Ben Cooper | 1957 | 70×30 | V | L |
Come rubare la corona d’Inghilterra | Hathaway | 1967 | 66×46 | O | F |
Come uccidere uno zio ricco | Charles Coburn | 1958 | 70×30 | V | L |
Come uccidere vostra moglie | Jack Lemmon, Virna Lisi | 1965 | 70×30 | V | L |
Commandos in azione | 1965 | 100×140 | V | M | |
Commissario Nico (il) | Milian | 100×140 | V | M | |
complice segreto (Il) | Basil Dearden | 1961 | 100×140 | V | M |
Complotto di famiglia | Hitchcock | 1976 | 33×70 | V | L |
Concorde affair ‘79 | Roger Deodato | 1979 | 70×30 | V | L |
Conflitto | Annie Decaux | 70×30 | V | L | |
congiura dei Borgia (la) | F. Latimore | 1963 | 70×30 | V | L |
Continuavano a chiamarli er più e er meno | Ciccio e Franco | 1972 | 100×140 | V | M |
Contrabbando per l’oriente | R. Nazzarro | 1955 | 140×200 | V | M |
Conviene far bene l’amore | P.Festa Campanile | 1975 | 140×200 | V | M |
Cordura | Gary Cooper | 1959 | 70×30 | V | L |
Corsa più pazza d’America (la) | Needham | 1984 | 100×140 | V | M |
Corvo (Il) | A.Proyas | 1994 | 100×140 | V | M |
Courage fuyons | Yves Robert | 1979 | 120×160 | V | M |
Coyote (Il) | J. R. Marchent | 1955 | 60×40 | O | F |
Criminale di turno | R. Quine | 1954 | 48×34 | O | F |
Cuori ribelli | Howard | 1992 | 33×70 | V | L |
Cuori solitari | F. Giraldi, Tognazzi | 1970 | 140×200 | V | M |
Da un momento all’altro | Mervyn Le Roy, Jean Seberg | 1965 | 60×40 | O | F |
Da un paese lontano | Zanussi | 1981 | 100×140 | V | M |
Danni collaterali | A.Davis, Schwarzenegger | 2002 | 100X140 | V | M |
Dans les bas fonds de Chicago | J. M. Newman | 1954 | 138×97 116×156 | V | M |
Das kabinett von Dr Caligari | Robert Wiene | 1920 | 97×138 | V | M |
dea dell’amore | W. Allen | 1995 | 45×60 | O | F |
debito coniugale (II) | Lando Buzzanca | 1970 | 65×45 94×65 | O V | F M |
debito coniugale (II) | Lando Buzzanca | 1970 | 94×65 | V | M |
Decalogo (II) | K.Kieslowsky | 1990 | 100 x 140 | V | M |
Decameron (le) | P.P.Pasolini | 1971 | 70 x 80 | V | L |
Decameroticus | P.G. Ferretti | 1972 | 33x70V | V | L |
Delirio | Pierre Billon | 1954 | 100×140 | V | M |
Delitto a Posillipo | R. Parravicina | 1967 | 60×40 | O | F |
Delitto d’amore | J. De Orduna | 1964 | 45×60 | O | F |
Delitto senza scampo | Barbara Stanwyck | 1957 | 70×30 | V | L |
Delitto sotto il soleHamilton | Hamilton | 1982 | 100×140 | V | M |
Delitto sull’autostrada | B. Corbucci | 1982 | 60x85V | M | M |
Demon | Marcin Wrona, Charles Band | 2015 | 56×150 | V | M |
Desideri proibiti | J. Valere | 1961 | 67×46 | O | F |
Desperado | Banderas | 1995 | 100×140 | O | M |
Deux anglaises (les) | Trouffaut | 1971 | 36×53 | V | L |
diabolico complotto (I) | Haggard | 1980 | 100×140 | V | M |
diamanti sono pericolosi (I) | M.B.Pollack | 1972 | 50 x 70 | O | F |
diavolo bianco (II) | N. Malasomma | 1947 | 275×103 | O | M |
diavolo con la coda (II) | Yves Montand | 1969 | 70×30 | V | L |
Diavolo in corpo | M. Bellocchio | 1986 | 45×60 | O | F |
Die amouresen abenter der Moll Flanders | T. Young | 1965 | 40×60 | V | L |
Die wilde amazoners | Love Lucretia | 120×60 | V | M | |
dieci gladiatori (I) | Dan Vadis | 1963 | 70×30 | V | L |
Dikke Vrienden | 70×30 | V | L | ||
Dingus, quello sporco individuo | Frank Sinatra | 1970 | 45×60 | O | F |
discorso del re (II) | T. Hooper | 2010 | 70×30 | V | L |
Divorzia lui divorzia lei | 100×140 | V | M | ||
Divorziata (la) | Giradot | 1972 | 100×140 | V | M |
Django unchained | Tarantino | 2012 | 118×173 | V | M |
dolce domani (II) | A. Egoyan | 1997 | 136×97 | V | M |
Dolce vita (la) | Fellini | 1960 | 39×52 60×80 120×160 | ||
dolcezze del peccato (le) | F. Legrand | 1968 | 100×120 | V | M |
Domani è troppo tardi | De Sica | 1957 | 70×30 | V | L |
Donna che visse due volte | Hitchcock | 33×70 | V | L | |
donna della domenica | 100×140 | V | M | ||
donna per una notte (la) | J.Giovanni | 1977 | 30 x 70 | V | L |
Donne in amore | Reed | 1969 | 70×50 | O | F |
Donne sono deboli (le) | Boisnrond | 1959 | 100×140 | V | M |
Donne sull’orlo di una crisi di nervi | Almodovar | 988 | 100×140 | V | M |
Dormiglione (II) | Allen | 1973 | 140×200 | V | M |
Dottore a spasso | Bogarde | 1956 | 70×30 | V | L |
Drittone (il) | Giannini | 1972 | 100×140 | V | M |
due assi del guantone (I) | Ciccio e Franco | 1971 | 100×140 | V | M |
due carabinieri (I) | Verdone | 1984 | 100×140 | V | M |
due maggiolini più matti del mondo | Orlandini | 1970 | 100×140 | V | M |
Due mariti per volta | Craig | 1962 | 70×30 66×92 | V V | L M |
Due sul pianerottolo | Amendola | 1976 | 100×140 | V | M |
Due tigri e una carogna | Kramer | 1976 | 140×200 | V | M |
Duello al sole | Vidor | 1977 | 67×47 | O | F |
E la nave va | Fellini | 1983 | !00×140 38×52 fr | V V | M M |
E’ giustizia per tutti | Hill | 100×140 | V | M | |
Eccezziunale veramente | Vanzina Abatantuono | 1982 | 100 x 140 | V | M |
El Dorado | Wayne | 1967 | 70×30 | V | L |
El Greco | Salce | 1966 | 140×200 | V | M |
El paro de las doncellas | Cocca | 1969 | 52×76 | V | M |
El Recuerdo del otro | Canedo | 1952 | 100×140 | V | M |
Elektra | Bowman | 2005 | 30 x 70 | V | L |
Emmanuelle | Just Jaeckin | 1974 | 155×117 | V | M |
Ercole contro Roma | P.Pierotti | 1964 | 100×140 | V | M |
Eroi (gli) | Tessari | 1973 | 100×140 | V | M |
Esecuzione in massa | Van Johnson | 1960 | 70×30 | V | L |
Età di Lulù (le) | Luna B. | 100×140 | V | M | |
ET-L’extra terrestre | S. Spielberg | 1982 | 33×70 | V | L |
Eva | J. Losey | 1962 | 70×30 | V | L |
Eyes wide shut | S. Kubrick | 1999 | 138×96 | V | M |
Fai bei sogni | M.Bellocchio | 2016 | 30 x 70 | V | L |
Falchi della note | (Stallone) | ||||
Famiglia Addams 2 | Sonnenfeld | 1993 | 100×140 | V | M |
Fango sulle stelle | Elia Kazan | 1960 | 105×145 | V | M |
Fango, sudore, e polvere da sparo | Gary Grimes | 1972 | 70×30 | V | L |
Fantasia | W.Disney | 1946 | 100×140 | V | M L |
Fantozzi alla riscossa | N. Parenti | 1990 | 100×140 | V | M |
Fantozzi va in pensione | N.Parenti | 1988 | 100×140 | V | M |
Femme en bleu (la) | M. Piccoli, Lea Massari | 1973 | 70×50 | O | F |
Femme gauchere (la) | P.Handke | 1978 | 40 x 53 | V | F |
femme integrale (la) | C.Guilmain | 1980 | 40 x 58 | V | L |
Femmina | J. Duvivier | 1959 | 69×49 | O | F |
Femmine di lusso | Tognazzi | 1960 | 70×30 | V | L |
Fernandel | 120×160 | V | M | ||
Festa di Maggio | Y. Montand | 1958 | 70×30 | V | L |
Fiancees en folies | Keaton | 1925 ried | |||
Fico d’India | Pozzetto, G.Guida | 1980 | 70×30 | V | L |
Fidanzamento (II) | Buzzanca | 1975 | 70×30 | V | L |
figli di nessuno (I) | B. Gaburro | 1974 | 70×30 | V | L |
figlia del corsaro verde | E.Guazzoni | 1940 | 100×300 | V | M |
Figlia del gangster (la) | Delon | 100×140 | V | M | |
figlie di dracula (le) | J.Hough | 1971 | 70×30 | V | L |
figlio della sepolta viva (II) | L. Ercoli | 1974 | 70×30 | V | L |
fiore del mio segreto (II) | Almodòvar | 1995 | 46×64 | O | F |
Fitzcarraldo | Herzog | 1982 | 140 x 200 | V | M |
Fontamara | Lizzani | 1980 | 70×30 | V | L |
For a fistful of dollars | S. Leone | 1964 | 37×28 | O | Lobby card |
Forestiero (II) | G. Peck | 1954 | 75×40 | O | L |
Fragole e sangue | S.Hagmann | 1970 | 30 x 70 | V | L |
Franzy | Hitchcock | 1972 | 100×140 | V | M |
Fratel coniglietto, compare orso e… | Disney | 1973 | 40×60 | V | M |
Frutto proibito | Fernadel | 1952 | 35×50 | O | F |
Fuciliere del deserto (il) | Burton | 1954 | 100×140 | V | M |
Fuga da Alcatraz | Eastwood | 1979 | 140×200 | V | M |
Fun in Acapulco | Orpe | 1963 | 100×70 | V | M |
fuorilegge della polizia (I) | P.Wendkes | 1958 | 48×34 | O | F |
Furia del drago (la) | Bruce Lee | 1975 | 100×70 | V | M |
furto è l’anima del commercio (II) | B. Corbucci | 1971 | 100×130 | V | M |
Galactica l’attacco dei Cylons | W.Edwards | 1979 | 100×140 | V | M |
Ghost | J.Zucker | 1990 | 100 x 140 | V | M |
Giallo napoletano | Corbucci | 1979 | 100×140 | VC | M |
Giotto l’amico dei pinguini | S. Mc Donald | 2015 | 30 x 70 | V | L |
Giovannona coscialunga | Martino | 1973 | 100×140 | V | M |
Girolomoni | D.Damiani | 1972 | 100×140 | V | M |
Giù il sipario | Miguel M. Delgado | 1958 | 60×40 | O | F |
Giudizio universale (il) | De Sica | 1971 | |||
Gli arcieri di Sherwood | T.Fisher | 1960 | 70×100 | V | M |
Gli spietati | C. Eastwood | 1992 | 100×138 | V | M |
gloriosa avventura (la) | G. Cooper | 1939 | 30×50 | V | L |
Golgota | J.Duvivier | 1954 | 100×140 | V | M |
Gone with the wind | V. Fleming | 1939 | 34×50 | V | L |
Grande dittatore (il) | Chaplin | 1940 | 100×140 50×70 | V O | M F |
grande parade de Charlot (la) | C. Chaplin | 1948 | 56×37 | V | L |
Grande sfida (la) | Roger Donaldson | 2006 | 65×32 100×140 | V V | L M |
Grazie a Dio è venerdì | Robert Klane | 1978 | 140×200 | V | M |
Grazie zia | S.Samperi | 1968 | 33×69 | V | L |
Grease 2 | P.Birch | 1982 | 30 x 70 | V | L |
Gremlins | S.Spielberg | 1984 | 30 x 70 | V | L |
Grido di guerra dei sioux (il) | 100×140 | V | M | ||
Grisbi | Jacques Becker, Jeanne Moreau | 1955 | 70×30 | V | L |
Guappi (I) | Squitieri | 1974 | 100×140 65×93 | V O | M M |
Guardie e ladri | Steno | ed.success. | 30 x 70 | V | L |
Guerre stellari l’impero colpisce ancora | Krshner | 1980 | 50×70 | O | F |
guerriglieri dell’Amazzonia (I) | Harvey Hart | 1967 | 60×40 | O | F |
Gunga Din | Gary Grant | 1961 | 70×30 | V | L |
Gungala | Mike Williams | 1967 | 60×40 | O | F |
Ha l’età di mio padre ma l’amo pazzamente | T. Gries | 1972 | 67×94 | O | M |
Hamlet | L.Olivier | 1947 | 120×160 | V | M |
Hannibal | R.Scott | 2001 | 40×53 | V | L |
Happiness | T.Solondz | 1998 | 30×70 | V | L |
Harry Potter e la camera dei segreti | Columbus | 2002 | 120×40 | O | M |
Heat, la sfida | Al Pacino, De Niro | 1995 | 100×140 | O | M |
Herbie sbarca in messico | V.Mec Eveety | 1980 | 100 x 140 | V | M |
Hercule Fernandel | A.Esway | 1938 | 120×160 | V | M |
Highlander | R.Mulcahy | 1986 | 157×58 50×70 | V | M |
Highwaymen | Harmon | 2004 | 100×70 | V | M |
Ho fatto splash | M.Nichetti | 1980 | 100 x 140 | V | M |
Hollywood Hollywood | Kelly | 1976 | 100×140 | V | M |
Horizons perdus | F.Capra | 1937 | 116×156 | ||
I love you | M.Ferreri | 1986 | 156 x 58 | V | M |
Idolo (l’) | 1954 | 100×140 | V | M | |
In nome del papa re | 100×140 | ||||
Indiana Jones e l’arca perduta | 1981 | 29×53 fr | V | M | |
Indomabile | W. Disney | 1989 | 30 x 70 | V | L |
Inferno sul fondo | J. Pevney | 1958 | 45×65 | O | F |
Innamorato pazzo | Celentano | 1981 | 100 x 140 | V | M |
Intervista | F.Fellini | 1987 | 100 x 140 | V | M |
Io e lei | M.S.Tognazzi | 2015 | 30 x 70 | V | L |
Io e te | B.Bertolucci | 2012 | 30 x 70 | V | L |
Io so che tu sai che io so | Sordi e M. Vitti | 1982 | 100×140 | V | M |
Io sto con gli ippopotami | Spencer | 1979 | 140 x 200 | V | M |
Isola del tesoro (la) | 1973 | 100×140 50×70 | V O | M F | |
Ivanohe | R.Thorpe | 1952 | 60 x 80 | V | M |
Janssens en peeters | 67×50 | V | L | ||
Je vous salue Marie | Godard | 1985 | 40×40 | V | M |
Jesus Christ Superstar | T. Rice | 1973 | 100×140 | V | M |
Jesus de Nazareth | F.Zeffirelli | 1977 | 120 x 160 | V | M |
Jim l’irresistibile | D.L.Rich | 1968 | 50 x 70 | O | F |
Joan Lui | A.Celentano | 1985 | 100 x 140 | V | M |
joies du mariage (les) | Stanlio e Olio | 1933 | 70×30 | V | L |
jouyeux locataires (les) | Teo Lingen | 1940 | 30 x 37 | O | L |
Judith | Mann | 1966 | 50×70 | O | F |
Kagemusha | Kurosawa | 1980 | 100×140 | V | M |
Kaos | f.lli Taviani | 1984 | 100×140 | V | M |
Kill Bill | Tarantino | 2002 | 50×70 100×140 | V O | F M |
Kill Bill 2 | Tarantino | 2002 | 100×140 | V | M |
Kill Bill vol 1 | Quentin Tarantino | 72003 | 100x14060x40 | O | F |
Kill Bill vol 1 | Quentin Tarantino | 2003 | 60×40 | O | F |
Kilma la regina della jungla | M.I. Bonns | 1975 | 64×45 | O | F |
Kitty | A.Weidenmann | 1958 | 50 x 70 | O | F |
Knight rider | 2008 | 100×70 | V | M | |
Krakatoa est di Giava Kung Fu contre la maffia | Eddy Hung | 1974 | 50x70153x116 | OV | FM |
Kung Fu contre la maffia | Eddy Hung | 1974 | 153×116 | V | M |
L’abbiamo fatta grossa | C.Verdone | 2016 | 30 x 70 | V | L |
L’aria serena dell’ovest | S.Soldini | 1990 | 100 x 140 | V | M |
L’astragalo | Guy Casaril | 1969 | 70×30 | V | L |
L’empire de la passion | N.Oshima | 1978 | 114 x 148 | V | M |
L’era glaciale – in rotta di collisione | 2016 | 30 x 70 | V | L | |
L’inferno di cristallo | J. Guillermin | 1974 | 60×40 | O | F |
L’insatiable Samatha | A.Rizzo | 1975 | 120×160 | V | M |
L’ora di religione | S.Castellito | 2002 | 30×70 | V | L |
La femme gauchere | P.Handke | 1978 | 40×53 | V | F |
labbra proibite di Sumuru (le) | L. Shonteff | 1968 | 60×40 | O | F |
Labirinto di passioni | Almodovar | 33×70 | V | L | |
Labirinto di passioni | Almodovar | 33×70 | V | L | |
Ladri di biciclette | De Sica | 1948 (1968) | 100×140 | V | M |
Ladri di biciclette | De Sica | 198 (68) | 100×140 | V | M |
Ladri di saponette | M.Nichetti | 30 x 70 | V | L | |
Ladri di saponette | M. Nichetti | ||||
Ladro di bambini (il) | Amelio | 1992 | 33×70 | V | L |
Lalka | W.J.Has | ||||
L’Ange purpure | Nunnally Johnson, Ava Gardner | 1960 | 60×80 | V | M |
L’arcere di fuoco | Ferroni | 1971 | 140×195 | V | M |
Latitudine zero | J. Cotten, C. Romero, Patricia Medina | 1969 | 70×30 | V | L |
laureato (il) | M.Nichols | 1968 | 100×140 | V | M |
Lautari (I) | E.Loteanu | 1967 | 70×30 | V | L |
Lawrence d’Arabia | Lean | 1962 | 33×70 | V | L |
Le dernier scandale | Phyllis Haver | 1929 | 154×113 | V | M |
Leggenda del rubino danese (la) | Margheriti | 1985 | 100×140 | V | M |
Leggenda del rubino malese (la) | Margheriti | 1985 | 100×140 | V | M |
Legione dei dannati (la) | 100×140 | V | M | ||
leoni di Pietroburgo (I) | M.Siciliano | 1972 | 50 x 70 | O | F |
letto in piazza (II) | B.Gaburro | 1975 | 70 x 30 | V | L |
Lev Livet FarlictLe dernier scandale | Phyllis Haver | ca 19401929 | 60 x 83154×113 | VV | LM |
Libro della giungla | Disney | 50×70 | O | F | |
libro della giungla (II) | W.Disney | 1967 | 34 x 25 | V | L |
Licenza di esplodere | Ventura | 1974 | 33×70 | v | L |
Life is beautiful | B.Draskovic | 1985 | 48 x 67 | V | L |
Linna (the castle) | J.Pakkasvirta | 1986 | 100 x 70 | V | M |
Liola | Blasetti | 1963 | 60×40 | O | F |
Lo chiamavano trinità | Terence Hill | 1970 | 33×70 | V | L |
Lo spettacolo comincia | B.Fosse | 1980 | 30 x 70 | V | L |
Lord Brummel | C.Bernhardt | 1954 | 140×200 | V | M |
Luci d’inverno | I. Bergman | 1963 | 100×140 | V | M |
Luci della città | Chaplin | 140×200 | V | M120 | |
Ludwig Van B. | B. Rose | 1994 | 156×115 | V | M |
Luna (la) | Bertolucci | 1979 | 70×30 | V | L |
Ma brune sous pression | C. L. Bragaglia | 1951 | 70×30 | V | L |
Macellaio (II) | M.Mowbray | 1990 | 50 x 70 | O | F |
Maciste contro lo sceicco | D. Paolella | 1962 | 45×60 | O | F |
Magdalene | P. Mullan | 2002 | 138×96 | V | M |
Magnolia | P.T.Anderson | 1999 | 30 x 70 100×140 | V V | L M |
Mai di domenica | Dassin J. | 140×200 | V | M | |
Malizia | Samper | 1973 | 100×140 | V | M |
Mamma ho perso l’aereo | C.Columbus | 1990 | 30 x 70 | V | L |
mandingo | Flischer | 1975 | 100×140 | V | M |
Mani in alto ! | H. MacRae | 1933 | V | M | |
Mani in alto ! | R. Nazarro | 1953 | 100×140 | V | M |
Mano spietata di Bruce Lee (la) | 100×140 | V | M | ||
Marchesa Von…(la) | E. Rohmer | 1976 | 100×140 60 x 80 | V V | M M |
marginal | J.Deray | 1983 | 120×160 | V | M |
Marines battleground | Lee Man-Li | 1966 | 60×40 | O | F |
Mary poppins | Stevenson | 1965 | 50×70 | O | F |
Massacro per un’orgia | Dard | 1968 | 100×140 | V | M |
Matrimoni | Comencini | 1998 | 100×140 | V | M |
Matrimonio al sud | P.Costella | 2015 | 30 x 70 | V | L |
Matrimonio all’italiana (fr) | De Sica | 1964 | 120×160 | V | M |
matrimonio che vorrei(II) | D.Frankel | 30 x 70 | V | L | |
Matrix reloaded | A.Wachowski | 2003 | 100 x 70 50 x 70 | V O | M F |
Mazinga | 1979 | 100×140 | V | M | |
mazurka, le svedesi, la ballano (la) | Annie Birgit | 1972 | 70×30 | V | L |
Medea | Pasolini | 1969 | 50×70 | O | F |
Megaforce | Needham | 1982 | 45×60 | O | F |
Messa è finita (la) | Moretti | 1985 | 33×70 | V | L |
Messico in fiamme | Bondarcuk | 1982 | 100×140 | V | M |
Meteora infernale | Sherwood | 1957 | 50×70 | O | F |
Mezzogiorno di fifa | Taurog | 1956 | 45×60 | V | F |
Mia madre | Moretti | 2012 | 30 x 70 | V | L |
Mia moglie è una bestia | Castellano e Pipolo | 1988 | 140×200 | V | M |
Microcosmos | Nuridsany | 1996 | 95 x 67 | V | M |
Mil nubes de paz cercan el cielo… | Hernandez | 2003 | 100×69 | V | M |
Milano difendersi o morire | Martucci | 1978 | 140 x 100 100 x 70 | V V | M M |
Milano il clan dei calabresi | G.Stefani | 1974 | 100 x 140 | V | M |
Milano odia, la polizia non può sparare | Lenzi | 1974 | 100×140 | V | M |
Milano trema la polizia vuole giustizia | Martino | 1973 | 140 x 200 | V | M |
Miracle a l’italien (Per grazia ricevuta) | Manfredi | 1971 | 60 x 80 | V | M |
Miracolo a Milano | De Sica | 1951 | 100×140 | V | M |
Mogli (le) | G. Schaefer | 1971 | 100×140 140 x 200 | V V | M M |
moglie addosso (la) | Michel Boisrond | 1962 | 60×40 | O | F |
Molto incinta | J. Apatow | 2007 | 100×70 | V | M |
Mon ami Sainfoin | Marc -Gilbert Sauvajon | 1950 | 120×160 | V | M |
Mon amour mon amour | Trintignant | 1967 | 46×60 | O | F |
Mon oncle d’amerique | A.Resnais | 1980 | 50 x 70 | O | F |
Mondo nuovo (il) | 1982 | 100×140 | V | M | |
Monello (il) | Chaplin | 1921 | 100×140 | V | M |
Montecarlo rally | Annakinn | 1968 | 60×80 | V | M |
Monty Python | Ministry of silly walks | 1970 | 70×40 | V | L |
Moonraker | I. Fleming | 1979 | O | F | |
Morte a Venezia | L.Visconti | 1971 | |||
Morte a Venezia | L.Visconti | 1971 | 30×70 | V | L |
Morte a Venezia | L.Visconti | 1971 | 100×140 | V | M |
Morte di un matematico napoletano | M.Martone | 1992 | 30×70 | V | L |
Morte e la fanciulla (la) | Roman Polanski | 1994 | 60×40 | V | M |
Mostro (II) | R.Benigni | 1994 | 70×30 | V | L |
Moulin Rouge | B. Zuhrmann | 2001 | 33×70 | V | L |
Mrs Doubtfire | Columbus | 1993 | 33×70 | V | L |
Muraglie | Stanlio Onlio | 1972 | V | L | |
Mussolini ultimo atto | C.Lizzani | 1974 | 140 x 200 | V | M |
My fair lady | Hepburn | 1964 | 100×70 | O | M |
Nanù il figlio della giungla | 1973 | 50 x 70 | O | F | |
Ne touchez pas aux blondes | Maurice Cloche | 1960 | 110×154 80×54 | V | M |
Nefertite regina del Nilo | Cerchio | 1971 | 50×70 | O | F |
negra bianca (la) | Wilcox | 1960 | 140×200 | V | M |
Nel mezzo della notte | D. Mann | 1959 | 45×60 | O | F |
New york violenta | 70×30 | V | L | ||
No grazie il caffè mi rende nervoso | M.Troisi | 1982 | 100 x 140 | V | M |
Noel Blanc | Bing Crosby | 1954 | 50×70 | V | L |
Noi duri | Buscaglione Totò | 1960 | 50×70 | O | F |
Noi siamo le colonne | Stanlio e Onlio | 1940 | 33×70 | V | L |
nome della rosa (II) | J.J.Annaud | 1986 | 70×30 | V | L |
Non ci resta che piangere | M.Troisi | 1984 | 100 x 140 30 x 70 | V V | M L |
Non commettere atti impuri | Petroni | 1971 | 50×70 | O | F |
Non è un paese per vecchi | Fratelli Coen | 2007 | 30×70 | V | L |
Non stuzzicate i cowboys che dormono | James Stewart | 1971 | 70×30 | V | L |
Notre dame | 1956 | 47×67 | V | L | |
notte di San Lorenzo (La) | F.lli Taviani | 1982 | 100 x 140 | V | M |
Notti di Cabiria Nuits de Cabiria | Fellini | 1957 | 35×50 | V | M |
novices (les) | G.Casaril | 1970 | 58 x 76 | V | M |
Nude, calde e pure | Sabel | 1963 | 50×70 | ||
nuits de Cabiria (les) | F. Fellini | 1957 | 35×50 | V | M |
nuove avventure dei Puffi | 30 x 70 | V | L | ||
Occhi senza volto | G.Franju | 1960 | 140 x O2F00 | V | M |
Occhio biondo, occhio nero, occhio felino | 100×140 | V | M | ||
Ocean eleven | 2001 | 100×140 | V | M | |
Oggetti smarriti | G.Bertolucci | 1980 | 30 x 70 | V | L |
Oggi sposi, sentite condoglianze | 100×140 | V | M | ||
Ombra del dubbio (la) | Hitchcock | 1943 | 100×140 | V | M |
Ombre rosse | John Wayne | 1939 | 30×50 | V | L |
Oppio | Robert Stevenson | 1948 | 140×200 | O | M |
orca assassina (l’) | M.Anderson | 1977 | 190X140 | V | M |
Ordine delle SS: eliminate Borman | Bardem | 1972 | 60×40 | O | F |
Ore dieci-lezione di sesso | Avildsen | 1974 | 100×140 | V | M |
Orma del leopardo (l’) | 1962 | 100×140 | V | M | |
Orwell 1984 | Radford | 1984 | V | M | |
Ostia | Citti | 1970 | 50×70 | O | F |
Padrino (II) | F.F.Coppola | 1972 | 30 x 70 | V | L |
Padrino cinese | Bruce Lee | 50×70 | O | F | |
Pane, amore e… | Dino Risi | 1955 | 67×48 | O | F |
Paolo Barca maestro elementare | Mogherini | 1975 | 33×70 | V | L |
Paolo il caldo | Vicario Giannini | 1973 | 100×140 | V | M |
Papillon | Mc Queen, Dustin Hoffmann | 1973 | 50×70 100×70 ? 100×140 | O V | F M |
Paprica | Brass | 1991 | 45×60 | O | F |
paradiso può attendere (II) | W.Beatty | 1978 | 100 x 140 | V | M |
Parla con lei | Almodovar | 2002 | 100×140 | V | M |
Parola d’ordine: coraggio ! | Bogarde | 1962 | 46 x 64 | O | F |
Parola d’ordine: coraggio ! | Bogarde | 1962 | 47×67 | V | F |
Parola d’ordine: coraggio ! | Bogarde | 1963 | 70×50 | V | F |
Pas sur la bouche | Resnais | 200 | 120×16 | V | M |
Passion | Godard | 120×60 | V | M | |
Patto a tre | Sinatra | 1965 | 70×50 | O | F |
Patto a tre | Frank Sinatra | 1965 | 46 x 64 | O | F |
Paura di amare | Simmons, G. Madison | 1956 | 46 x 64 | O | F |
peggior natale della mia vita (II) | A.Genovesi | 2012 | 30 x 70 | V | L |
pelicula del rey (la) | C.Sorin | 1986 | 30 x 70 | V | L |
Pelle calda | Oliver | 1976 | 33×70 | V | L |
Pelle di lusso | Pozzi | 30×60 | V | L | |
Per chi suona la campana | Sam Wood | 1943 | 50×70 | V | L |
Per favore non mordermi sul collo | Polanski | 1967 | 100×140 | V | M |
Per favore non mordermi sul collo | Polanski | 1967 | 40 x 60 | O | F |
Per favore non toccate le palline | McQueen | 100×140 140×200 | V V | V V | |
Per favore, chiudete le persiane | Lefebvre, L. De Funes | 1965 | 46 x 64 | O | F |
Per grazia ricevuta | Manfredi | 1971 | 80×120 | V | M |
Per qualche dollaro in più | Leone S. | 1965 | 100×140 | V | M |
Per vincere domani | Abildsen | 1984 | 20×70 | V | L |
Père Noel est une ordure | J. M Poiré | 1982 | 100×70 | V | M |
Pervola-tracks in the snow | Sevnke | 1985 | 100 x 70 | V | M |
Peter pan | Disney | 100 x 140 30 x 70 | V V | M L | |
Phedra | Dassin | 1962 | 120×160 | V | M |
Philadelphia Experiment | ichaelParé | 1984 | 116X154 | V | M |
piccanti confessioni di una giovane studentessa | P. Knight | 1968 | 60×40 | O | F |
Piccolo grande uomo | Dustin Hoffman | 1971 | 46 x 64 | O | F |
Piedone a Honk Kong | Steno | 1965 | 100 x 140 | V | M |
Pierrot le fou | Godard | 1965 | 70×100 40×55 | V | M |
pietra che scotta (la) | Redford | 1972 | 46 x 64 | O | F |
pietra che scotta (la) | Redford | 1972 | 105×46 | V | M |
Pillole di Ercole (fr) | Salce | 1960 | 120×160 | V | M |
Pinocchio | Benigni | 2002 | 45×60 | O | F |
piogge di Ranchipur | E. Leontovich, L. Turner | 1964 | 46 x 64 | O | F |
Pippo e l’insonnia | Disney | 1953 | 50×70 | = | F |
Pippo olimpionico | 100 x 140 30 x 70 | V V | M L | ||
pirata del re (II) | Don Weis | 1967 | 70×140 | V | M |
Pirati | Polanski | 1986 | 100 x 140 | V | M |
pistola sepolta (la) | Glenn Ford | 1956 | 46 x 64 | O | F |
Pokusitelka | 1960 | 29×40 | v | M | |
Poliziotto o canaglia | 100×140 | V | M | ||
Polpette | Bill Murray | 1980 | 70×30 | V | L |
Pomi d’ottone e manici di scopa | R.Stevenson Disney | 1972 | 30 x 70 | V | L |
Pookie | A. J. Perula | 1970 | 60×40 | O | F |
Popsy Pop | 320×240 | V | M | ||
Porci con le ali | P.Pietrangeli | 1977 | 100 x 140 140×200 | V | M |
posto delle fragole (II) | I.Bergman | 1959 | 60 x 40 | O | F |
Potere (il) | Tretti | 1972 | 100×140 | V | M |
Pranzo di Pasqua | Heston | 1962 | 50×70 | O | F |
Prendi i soldi e scappa | W.Allen | 1969 | 100 x 140 30 x 70 50 x 70 | V V O | M L F |
Prenom carmen | Godard | 1983 | 120zx160 | V | M |
Preparati la bara | Hill | 100×140 | V | M | |
Prima notte di quiete (la) | Zurlini.Delon | 1972 | 33×70 | V | L |
Principe e il pirata | 100×140 | ||||
principe e il povero (II) | Oliver Reed | 1977 | 46 x 64 | O | F |
principessa di Clèves (la) | Annie Ducaux | 1961 | 46 x 64 | O | F |
principessa di Mendoza (la) | O. Havilland, G. Roland | 1955 | 46 x 64 | O | F |
Prisonniere | Clouzot | 1968 | 60×80 | O | M |
Professionisti (I) | Cardinale, Lancaster | 1972 | 46 x 64 | O | F |
Professionisti (I) | C. Cardinale, B. Lancaster | 1972 | 60×50 | O | F |
professor Matusa e i suoi hippies (II) | Gigliola Cinquetti, Little Tony | 1968 | 70×30 | V | L |
Profumo di donna | Ed.polacca D.Risi | 1974 | 57 x 82 | V | M |
Promessa (la) | 100×140 | V | M | ||
Prova d’orchestra | Fellini | 1979 | 33x70X | V | L |
provinciale (II) | Luciano Salce | 1971 | 45×64 | O | F |
Psycho out | Nicholson | 1971 | 50×70 | O | F |
Qua la mano | Campanile | 1980 | 50×70 | O | F |
Quadriphrenia | Roddam | 1996 | 90×60 | O | M |
Quando soffia il vento | J.T.Murakami | 30 x 70 | V | L | |
Quattro dell’ave maria (I) | Spencer | 1968 | 50×70 | O | F |
quattro dell’Ave Maria (I) | Bud Spencer | 1968 | 46×64 | O | F |
Quei bravi ragazzi | Scorsese | 1990 | 100×140 | V | M |
Quel motel vicino alla palude | S. Whitman | 1977 | 70×30 | V | L |
Qui comincia l’avventura | Carlo di Palma | 1975 | 100×140 | V | M |
Quinto potere | Lumet | 1977 | V | M | |
Racconti di Canterbury (I) | P. P. Pasolini | 1972 | 100X140 | V | M |
Racconto d’autunno | E.Rohmer | 1998 | 30 x 70 | V | L |
Race | 2016 | 30 x 70 | V | L | |
Ragazza con la valigia (la) | Zurlini | 1961 | 50×70 | O | F |
Ragazzi del coro | 100×140 | ||||
Rain man | Barry Levinson | 1988 | 100×140 | V | M |
Rambo 2 la vendetta | Silvester Stallone | 1985 | 66×47 | O | F |
Rapanui | 1994 | 33×70 | V | L | |
Rapporto al capo della polizia | M. Katselas | 1975 | 60×40 | O | F |
rappresaglia | Sherman | 1956 | 100×140 | V | M |
Ratataplan | M.Nichetti | 1979 | 100 x 140 | V | M |
Red | Robert Schwentke | 2010 | 136×194 | V | M |
Red and Toby | 100 x 140 30 x 70 | V V | M L | ||
Replicante (II) | M.Marvin | 1986 | 60×40 | O | F |
Requiem per un gringo | Merino | 1968 | 50×70 100×70 | O | F |
Retata (la) | 100×140 | V | M | ||
Retour de Martin Guerre (le) | D.Vigne | 1983 | 116×154 | V | M |
revelation (la) | A.Lavalle | 1973 | 58 x 80 | V | M |
Revue o pulnoci | 1962 | 30×40 | V | M | |
ribelle (la) | A. Grimaldi | 1993 | 45×60 | V | L |
Ride bene chi ride ultimo | Chiari Bramieri | 1977 | 100×140 | V | M |
Riff Raff | K.Loach | 1991 | 115 x 156 | V | M |
Rififi | J. Dassin | 1955 | 67×46 | V | M |
Rio Lobo | J. Wayne | 1970 | 135×190 | V | M |
Ritorno al futuro | R. Zemeckis | 1985 | 136×200 solo basso | V | M |
ritorno dei morti viventi (II) | D.O’Bannon | 1985 | 30 x 70 | V | L |
Ritorno delle aquile | 100×140 | V | M | ||
Rive droite, rive gauche | P.Labro | 1984 | 40 x 54 | V | L |
Rivincita dei Nerds | 100×140 | V | M | ||
Rivolta al molo n 6 | Franz | 1955 | 70×30 | V | L |
rivoluzione sessuale (la) | R. Ghione | 1968 | 60×40 | O | F |
rivoluzione sessuale in America(la) | F. Reichenbach | 1979 | 70×30 | V | L |
Robin Hood | Merino | 1970 | 33×70 | V | L |
Robin Hood | Kosner | 1991 | 33×70 | V | L |
Robin Hood e i pirati | G.Simonelli | 1960 | 100 x 140 | V | M |
Rocky | J.G.Avildsen | 1976 | 140 x 200 | V | M |
Rocky 4 | S.Stallone | 1985 | 30 x 70 | V | L |
Roma | Fellini | 1972 | 50×70 | O | F |
Roma città aperta fr | Rossellini | 120×160 | V | M | |
Ronda di mezzanotte | Stanlio e Onlio | 1952 | 33×70 | v | L |
rosa nera(la) | Henry Hathaway | 1962 | 47×67 | V | L |
Rosa purpurea del Cairo (la) | Allen | 1985 | 100×140 | V | M |
Rosemary’s Baby | Polanski | 1968 | 100 x 140 | V | M |
Rosetta | Dardenne f.lli | 1999 | 130×200 | V | M |
Sacco e Vanzetti | Montaldo | 1971 | M | ||
Sade | Castelvi | 1986 | 120×160 | V | M |
Sahara cross | Valeri | 1978 | 30 X 70 | V | L |
Sally | 1985 | 100×140 | V | M | |
Sally field | 1985 | 100×140 | V | M | |
Salomone e la regina di Saba (fr) | Vidor | 1959 | 70×48 120×160 | O V | F M |
San Babila ore 20 un delitto inutile | Lizzani | 1976 | 100×140 | V | M |
Sandokan | Sollima | 1976 | 100×140 | V | M |
Sandokan alla riscossa | Sollima | 1976 | 30 x 70 | V | L |
Sangandaan | De Leon | 1984 | 50 x 70 | V | L |
Sanjuro | Kurosawa | 1968 | 33×70 | V | L |
Sapore di mare 2 | 100×140 140×200 | ||||
Saxofone | Pozzetto | 1978 | 45×60 | O | F |
Sbirro, la tua legge è lenta…la mia no! | Merli, M.Merola | 1979 | 70×30 | V | L |
Scacco matto a Scotland Yard (ten Colombo) | 1978 | 50×70 | O | F | |
Scandalo segreto | Vitti | 1990 | 100×140 | V | M |
Scarlatti | Laloggia | 1988 | 30 x 70 | V | L |
Scimmia bianca re della foresta | 100×140 | ||||
Seduzione pericolosa | Al Pacino | 1989 | 33×70 | V | Lllll |
Segni particolari bellissimo | Celentano | 1983 | 100×140 | M | |
seme della follia (II) | J. Carpenter | 1994 | 100×140 | V | M |
Senza capo d’accusa | P. Karlson | 1975 | 60×40 | O | F |
Sept ans de reflexion (quando la moglie è in vacanza) | Monroe | 1955 | 11 5 156 | V | M |
September | Woody Allen | 1987 | 160 x 60 (Folon) | O | M |
sera della prima | J.Cassavetes | 1978 | 30 x 70 | V | L |
Serafino | Celentano | 1973 | 100×140 | V | M |
Sesso matto | D.Risi | 1973 | 100 x 140 | V | M |
Sette orchidee macchiate di rosso | Lenzzzzii | 1972 | 50×70 | O | F |
Settembre | Woody Allen | 1987 | 50×70 | O | F |
Settimo potere | Wynn | 1977 | 100×140 | V | M |
Shaft il detective | Gordon Parks | 1971 | 140×200 | V | M |
Shall we dance | P.Chelson | 2004 | 30 x 70 | V | L |
Sherloccko invegtigatore sciocco | Llewis | 1962 | 50×70 | O | F |
Shikaar | B. Raaj | 70×85 | V | M | |
Shock Treatment | J.Sharman | 1981 | 100×70 | V | M |
Silenziatore (II) | M. Helm | 1966 | 45×60 | O | F |
Silenzio (il) | Bergmann | 1963 | 61×84 | V | M |
Sindacato del porto | F.F.Sears | 1956 | 48 x 3 | O | F |
Sinfonia di primavera | P.Schamoni | 1985 | 100 x 70 | v | M |
sipario strappato (II) | A.Hitchcok | 1966 | 100×140 | V | M |
Sissy | Schneider | 1968 | 100×70 | V | M |
Sister act | 1992 | 120×160 | V | M | |
Sodoma e gomorra | Sergio leone | 1962 | 70×30 | V | L |
Soldato blu | R.Nelson | 1970 | 100 x 140 | V | M |
sole nel cuore (II) | Dolores Michaels | 1957 | 70×30 | V | L |
Sole rosso | C. Bronson, U. Andress, A. Delon | 1971 | 70×30 | V | L |
sole sorgerà ancora (II) | Henry King | 1957 | 145×200 | V | M |
soliti ignoti 20 anni dopo | A. Todini | 1985 | 45×60 | O | F |
Sorprendente eredità del tonto di mamma (la) | R. B. Montero | 1977 | 140×200 | V | M |
SOS Titanic | 100 x 140 | V | M | ||
Souvenir d’Italie | A. Pietrangeli | 1957 | 50×70 | O | F |
Sparatoria (la) | N.Hellman / Nicholson | 1966 | 100×140 | V | M |
Sposi dell’anno secondo | 100×140 140×200 | V V | M M | ||
Spy game | 100×140 | V | M | ||
Squadra narcotici | W. Hole Jr | 1959 | 60×40 | O | F |
Stalingrad | J.J.Annaud | 2001 | 40 x 53 | V | L |
Stand by me | Reiner | 1986 | 33×70 | v | L |
Star Trek II | Nicholas Meyer | 1982 | 60×40 | O | F |
Star Wars gli ultimi Gedi | G.Lucas | 2017 | 120×160 | V | M |
Starman | Carpenter | 1984 | 100×140 | V | M |
Stella di latta (la) | Wayne | 1973 | 100×140 | V | M |
Step on it | Samuels | 1936 | 100x 70 | V | M |
Storie sulla sabbia | Fellini | 1962 | 100×140 | V | M |
Storie sulla sabbia | Fellini | 1962 | 140×200 | V | M |
Storie sulla sabbia | Fellini | 1962 | 66×47 | O | F |
Storie sulla sabbia | Fellini | 1962 | 69’ 33 | V | L |
Storm babbo natale | 1985 | 100×140 | V | M | |
Straziami ma di baci saziami | Risi | 1968 | 120×160 fr | V | M |
Streghe (le) | M. Bolognini | 1967 | 140×200 | V | M |
Stripes un plotone di sviatati | Reitmann | 1981 | 33×70 | V | L |
Striptease | Bergman | 1996 | 100×140 | V | M |
Suite francese | Dibb | 2014 | 30 x 70 | V | L |
Sulle orme rosa | 1983 | 100×140 | V | M | |
Super 8 | Spielberg | 2011 | 70×30 | V | L |
Supercina ragazza d’acciaio | 1985 | 100×140 | V | M | |
Superfantozzi | Parenti | 1986 | 100 x 140 | V | M |
Supertotò | Giordani | 1980 | 100 x 140 33×70 | V V | M L |
Svegliati Ned | Kirk Jones | 1998 | 67×32 | V | L |
Tacchi a spillo | Almodovar | 1991 | 140×200 33×70 | V V | M L |
Tango e cash | Konchalovski | 1989 | 100 x 140 | V | M |
Tango e crostacei | 120×160 | V | M | ||
Tara Pokì | Mino Reitano | 1971 | 70×30 | V | L |
Tarquine le superbe | 1911 | 120×160 | V | M | |
Tarzan | Bo Dereck | 1981 | 100×140 | V | M |
Tarzan contro gli uomini blu | Nicol | 1973 | 100×140 | V | M |
tassinaro (Il) | Alberto Sordi | 1983 | 66×45 | O | F |
Tempi moderni | Chaplin | 1936 | 56,5×94,5 50×70 100×140 | V | L |
Tenderly | Brusati | 1968 | 100×140 | V | M |
Tenente dei carabinieri (il) | 1986 | 100×140 | V | M | |
Teorema | Pasolini | 1968 | 70 x 40 | O | F |
Terminator 2 | Cameron | 33 x 70 | VL | MV | |
Terror il castello delle donne maledette | Oliver | 1973 | 65 x 90 | V | M |
tesoro di Rommel | Romolo Marcellini | 1955 | 67×47 | O | F |
Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi | Johnston | 1989 | 30 x 70 | V | L |
Tesoro mio | Paradisi | 1980 | 30 x 70 | V | L |
Testa di sbarco per otto implacabili | Bradley | 1968 | 50×70 | O | F |
Teste calde e tante fifa | Disney | 100×140 | V | M | |
Testimone (il) | Ford H. | 1985 | 100×140 | V | M |
The Angry Silence | Guy Green | 1960 | 100×70 | V | M |
The annunciation | Jeles | 1984 | 56 x 80 | V | M |
The Champ | Zeffirelli | 1979 | 60 x 40 | O | F |
The commitment | Parker A- | 991 | 33×70 | V | L |
The day after | Meyer | 1984 | 33×70 | V | L |
The doors | 1991 | 100×140 | V | M | |
The forty thieves | Selander | 1944 | 75×50 | V | L |
The happy thieves | Rita Hayworth | 1962 | 50×75,5 | V | L |
The harlem globe trotters | Braun | 1951 | 100×70 | O | M |
The Kid | Chaplin | 1921 | 45×60 | O | F e L |
The Mask | Russel | 1994 | 100 x 140 | V | M |
The Wall | Parker | 1982 | 156 x 115 100×70 | V | M |
The watcher | Charbonic | 2000 | 138×200 | V | M |
Tigre (II) | D.Risi | 1967 | O | F | |
tigri di Mompracem (le) | Mario Sequi | 1970 | 140×200 | V | M |
tigri di Mompracem (le) | Mario Sequi | 1970 | 100×140 | V | M |
Tiranno di Siracusa | Alberto Cardone | 1962 | 100×130 | V | M |
Titanic | Cameron | 1997 | 63,5×44 68 x 97 | O V | F M |
Tootssie | Pollack | 1983 | 100×140 | V | M |
Torna a casa Lassie | 50 x 70 | O | F | ||
Torno indietro e cambio vita | Vanzina | 2015 | 30 x 70 | V | L |
Toro scatenato | De Niro Scorzese | 1980 | 100×140 | V | M |
Totò a colori | 1962 | 50×70 | O | F | |
Totò al giro d’Italia | Mattoli | 1948 | 60 x 40 120×160 | O | F |
Totò il medico dei pazzi | Totò | 1954 | 50 x 70 33×70 | O V | F L |
Totò l’imperatore di Capri | Comencini | 1949 | 33×70 | V | L |
Totò Peppino e la malafemmina | 1956 | 33×70 50×70 | V | L | |
Totò sexy | Amendola | 1963 | 60×40 33×70 | O V | F L |
Totò und Peppino | Mattoli | 1958 | 50×57 | V | L |
Touchè pas aux blondes | Cloche | 1960 | 20×160 | V | M |
Tra moglie e marito… | J. Rich | 1963 | 60×40 | O | F |
Trappola per quattro | J. Roland | 1967 | 60×40 | O | F |
Trop belle pour toi | 1989 | 114 x 156 | |||
Troppo forte | Verdone | 1986 | 100×140 | V | M |
Truck rivers | 1979 | 100×140 | V | M | |
Tutti gli uomini di Sara | G. Tescari | 1992 | 100×140 | V | M |
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso | W.Allen | 1972 | 100×140 | V | M |
Tutto su mia madre | P.Almodovar | 1999 | 100×140 | V | M |
Tutto tutto niente niente | G.Manfredonia | 2012 | 30 x 70 | V | L |
Uccelli (gli) ried | Hitchcock | 1963 | 100×140 | V | M |
uccello dalle piume di cristallo (l’) | D.Argento | 1970 | 140×200 | V | M |
Uccello dalle piume di cristallo (lo) | Argento D. | 1970 | 140×200 | V | M |
Ultima casa a sinistra (l’) | D. Hess | 1972 | 70×30 | V | L |
Ultima odissea (l’) | Jack Smight | 1977 | 100×140 | V | M |
ultimo dei banditi (l’) | Douglas Kennedy | 1964 | 70×30 | V | L |
Ultimo imperatore (l’) | Bertolucci | 1987 | 50×70 | O | F |
Ultimo metrò | Trouffaut | 1980 | 120×160 fr | V | M |
ultimo metro (fr) | F. Truffaut | 1980 | 120×160 50×70 ? | O | F |
Ultimo tango a Parigi | B.Bertolucci | 1972 | 140×200 | V | M |
Un americano nella casbah | J. Cromwell | 1938 | 45X60 | V | L |
Un americano tranquillo | J. L. Mankievicz | 1958 | 45×60 | O | F |
Un amico da salvare | P. Falk | 1978 | 70×30 | V | L |
Un colpo da due miliardi | R.Vadim | 1957 | 140 x 200 | V | M |
Un dollaro di onore | Howard Hawks (Ricky Nelson) | 1959 | 120×160 | V | M |
Un eroe borghese | M.Placido | 1994 | 32 x 52 | V | L |
Un lupo mannaro americano a Londra | Landis | 100×140 | V | M | |
Un mercoledi da leoni | Milius | 1978 | 100×140 | V | M |
Un piede nell’inferno | Alan Ladd | 1960 | 70×50 | O | F |
Un piede nell’inferno | Alan Ladd | 1960 | 46 x 64 | O | F |
Un povero ricco | P.Festa Campanile | 1983 | 100 x 140 | V | M |
Un solo grande amore | Hill | 1972 | 100×140 | V | M |
Un uomo a nudo | Lancaster | 1968 | 70×30 | V | F |
Un verre de whisky | Coll | 1953 | 120×160 | V | M |
Una commedia sexy in una notte di mezza estate | Allen | 1982 | 100×140 120×160 | V V | M M |
Una coppia perfetta | Altman | 1979 | 70×30 | V | L |
Una donna chiamata apache | G. Mariuzzo | 1976 | 70×30 | V | L |
Una donna da uccidere | Yves Boisset | 1975 | 70×30 | V | L |
Una giornata particolare | E.Scola | 1977 | 140 x 200 | V | M |
Una notte al museo 2 | 33×70 | O | F | ||
Una notte movimentata | J.Anthony | 1976 | 30 x 70 | V | L |
Une femme est une femme | Godard | 1961 | 49,5×69 | V | L |
Une femme mariée | J. L. Godard | 1964 | 70×30 | V | L |
Une poule, un train..et quelques monstres | D.Risi | 1969 | 60×80 | V | M |
Uomini sul fondo | Francesco De Robertis | 1941 | 100×70 | V | M |
uomo bicentenario (l’) | Chris Columbus | 1999 | 96×136 | V | M |
Uomo che non c’è (l’) | Cohen fr | 100×140 | V | M | |
Uomo che sapeva troppo (l’) | Hitchcock | 33×70 | V | L | |
uomo dalle due ombre (l’) | Charles Bronson | 1970 | 140×200 | V | M |
Uomo di Hong Kong | 1965 | 50×70 | O | F | |
uomo di mezzanotte (l’) | Lancaster | 1974 | 70×30 | V | L |
Uomo ragno (l’) | Swackhamer | 1977 | 33×70 | V | L |
Uomo ragno sfida il drago(l’) | 1981 | 100×140 | V | M | |
Urla nel sienzio | Joffè | 1984 | 100×140 | V | M |
V per vendetta | 2006 | 50×70 | V | M | |
Vera storia di Jack lo squartatore | 100×140 | V | M | ||
Vertigine di una notte | 1936 | 35×49 | O | F | |
Via col vento (nuova ed.italiana) | Fleming | 1954 | 100×140 | V | M |
Viaggio (il) | De Sica | 1974 | 33×70 | V | L |
vichingo venuto dal sud | Steno | 1971 | 29 x 34 | O | Lobby card |
Vie est un roman (la) | Resnais | 1983 | 60×80 | V | M |
villeggiatura(la) | Milena Vukotic | 1973 | 70×30 | V | L |
Vita di Pi | Ang Lee | 2012 | 30 x 70 | V | L |
vita in gioco(la) | W.Berger, Mismy Farmer | 1973 | 70×30 | V | L |
Viva D’Artagnan | 100 x 140 | V | M | ||
Vizietto ,, ,, | E.Molinaro | 1978 | 100 x 140 30×70 | V | M |
Vizietto II | Molinaro | 1980 | 100×140 | V | M |
Vizio di famiglia | Laurenti | 1975 | 100x140v | V | M |
Voce della luna (la) | Fellini | 1990 | 38×50 fr 120×160 fr 100×140 it | V V V | M M M |
Voglio la libertà | Kershner | 1973 | 100 x 140 | V | M |
Volver | Almodovar | 2006 | 100×140 | V | M |
Waco pistola infallibile | 100×140 | V | M | ||
Walking on sunshine | Giwa | 2014 | 30 x 70 | V | L |
West and soda | Bozzetto | 1965 | 100×140 | V | M |
West side story | Wise | 100×140 | V | M | |
Wolf la belva è fuori | Nichols | 1994 | 140 x 200 | V | M |
Yellow submarine | 100×70 33×70 | ||||
Yoll | 1982 | 50×70 | O | F | |
Youth | Sorrentino | 2015 | 30 x 70 | V | L |
Yvonne la francesina | Louis King | 1950 | 140×200 | V | M |
Yvonne la francesina | Louis King | 1950 | 140 x 200 | V | M |
Zanna bianca | Alfonso Brescia | 1975 | 100×140 | V | M |
Zelig | Allen | 1983 | 100×140 | V | M |